Consigli per il post-vendita: Le 5 principali chiamate di assistenza

01-12-2025

Ecco i 5 motivi principali per cui i proprietari di porte chiamano per l’assistenza o la riparazione:

1.    Pannello danneggiato.

2.    Malfunzionamento dell’operatore elettronico.

3.    Molle di torsione sbilanciate/rotte.

4.    Il cavo è rotto/usurato.

5.    Sistema di cingoli/rulli.

Tutti i pezzi di ricambio per tutte le marche sono disponibili sul sito web di IDD-Parts.

Suggerimento: Durante le visite di manutenzione, l’approccio "Sostituisci prima che si rompa" risparmia all’utente finale costi aggiuntivi inaspettati!

Consigli per il post-vendita: Le 5 principali chiamate di assistenza

Più articoli

Suggerimenti per il post-vendita: La vostra tariffa oraria

01-12-2025

Applicate una tariffa oraria adeguata per il vostro servizio?

Suggerimenti per evitare di confondere i clienti.

Visualizza messaggio

Suggerimenti per il post-vendita: Migliorare il vostro business

01-12-2025

Consigli su come distinguersi dalla concorrenza.

Visualizza messaggio

La soluzione per infestazioni di ratti e topi: Le guarnizioni magnetiche di IDD-Parts.

10-07-2024

Con le guarnizioni magnetiche per porte industriali di IDD-Parts è possibile sigillare in modo affidabile gli spazi e le aperture tra il pavimento e la porta. Infatti, IDD-Parts offre una soluzione affidabile e duratura per chiudere efficacemente le fessure sotto le porte industriali.

Visualizza messaggio

Vuoi ricevere la newsletter?

Iscrivendosi alla newsletter, sarete informati su tutte le novità, le offerte e i nuovi prodotti.