10 consigli per il post-vendita:
1. Mettete il nome del vostro marchio/azienda in modo chiaro sulla porta.
2. Siate disponibili 24 ore su 24 per telefono, e-mail, chat o WhatsApp.
3. Offrire ispezioni gratuite al proprietario della porta. Fornire consigli per le riparazioni.
4. Prima di iniziare una riparazione, assicurarsi di avere un’approvazione scritta. È più facile essere pagati in seguito.
5. Fate in modo che il vostro aspetto in loco sia al 100%: furgone di servizio pulito con il nome dell’azienda. Meccanici in "uniforme". Siate puntuali!
6. Mettete in sicurezza l’area con nastro adesivo o recinzioni. Lavorate in sicurezza e seguite le norme CE.
7. Formate i vostri meccanici affinché siano i vostri ambasciatori in loco: Risolvere i problemi e fare up-selling!
8. La riparazione è la migliore opportunità per creare nuovi affari: nuove porte, manutenzione.
9. Rendete efficiente la vostra visita. Create un database delle porte, in modo da conoscere i pezzi di ricambio necessari.
10. Follow-up! Dopo la riparazione, chiamate il cliente per sapere se è soddisfatto. Questo dimostra che tenete davvero alla qualità del vostro lavoro!
Applicate una tariffa oraria adeguata per il vostro servizio?
Suggerimenti per evitare di confondere i clienti.
Visualizza messaggioScoprite i motivi più comuni delle chiamate di assistenza per migliorare la vostra attività!
Visualizza messaggioCon le guarnizioni magnetiche per porte industriali di IDD-Parts è possibile sigillare in modo affidabile gli spazi e le aperture tra il pavimento e la porta. Infatti, IDD-Parts offre una soluzione affidabile e duratura per chiudere efficacemente le fessure sotto le porte industriali.
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